L’allerta meteo agita la vigilia di Napoli-Cremonese. In queste ore, Lega calcio e autorità cittadine stanno valutando l’ipotesi, clamorosa, di rinvio del match di questa sera in vista del possibile peggioramento del tempo.

La Protezione Civile, sia oggi che domani, ha disposto un’allerta arancione. In ogni caso, la decisione definitiva verrà presa attorno alle 17,30, dopo un ulteriore vertice tra il Napoli, la Cremonese, prefettura e delegati della Lega Calcio.

Allo stadio Maradona è in corso un sopralluogo che vede impegnati i vigili del fuoco, incaricati della prefettura e delegati della Lega Calcio, ovviamente presenti i dirigenti del Napoli.

In attesa di quella che è la decisione finale, si va verso il regolare svolgimento della gara con inizio alle ore 21 e diretta su Canale 5 ma si potrebbe optare per le porte chiuse per via dell’allerta meteo.

Napoli e Cremonese regolarmente in campo alle 21 e a porte aperte

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli a Torre Annunziata, identificate 170 persone, di cui 68 con precedenti di polizia
SuccessivoIl Napoli lancia la maglia di San Valentino, l’esordi stasera con la Cremonese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.