Doron Lamb lascia la Givova Scafati. La società scafatese aveva sottoscritto l’accordo annuale per la stagione agonistica 2022/2023 nel campionato di serie A italiana l’agosto scorso, oggi rende noto di aver consensualmente rescisso il contratto con l’atleta di nazionalità statunitense.

La dirigenza gialloblù ha ringraziato il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione in questi primi mesi della stagione agonistica in corso e contestualmente gli ha augurato le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Santa Maria la Carità a Cercola per continuare la marcia positiva
SuccessivoNola, scoperta frode carosello: sequestro da 9,3 milioni di euro per un imprenditore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.