In casa a Striano 12mila euro in contanti, in macchina 400 dosi di hashish e ogni mese i soldi del reddito di cittadinanza: pusher 39enne arrestato dai carabinieri. Droga, reddito di cittadinanza percepito indebitamente e migliaia di euro in contanti. Un mix di violazioni quello contestato ad un 39enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine.

Striano: contanti, droga e reddito di cittadinanza, pusher 39enne arrestato

I carabinieri della stazione di Striano lo hanno fermato in strada, mentre era in auto con un connazionale. Guidava una Fiat 500X noleggiata e nell’abitacolo nascondeva centinaia di dosi di hashish. 404 per la precisione, occultati sotto al sedile. In tasca anche 130 euro in banconote di piccolo taglio.

Avviato l’iter di revoca del beneficio

Nella sua abitazione due cellulari e ben 12mila e duecento euro. Tutto sequestrato perché ritenuto provento illecito. Abdeslam Soufi, questo il nome del 39enne, è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio. Da accertamenti effettuati successivamente è emerso che il marocchino fosse anche beneficiario del reddito di cittadinanza. Avviato l’iter di revoca del beneficio.

(Immagine di repertorio)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, minaccia ed aggredisce il nuovo compagno dell’ex moglie: 46enne arrestato
SuccessivoMancato pagamento delle imposte: a Salerno sequestro da 900mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.