via melloni san sebastiano al vesuvio

Notte di terrore a San Sebastiano al Vesuvio dove un’intera famiglia è stata presa in ostaggio da una banda di rapinatori. L’episodio, reso noto nelle ultime ore, è avvenuto in una villa di via Macedonio Melloni nella notte tra martedì e mercoledì. Nell’abitazione si trovavano un commerciante della zona, la moglie e i due figli.

San Sebastiano al Vesuvio, notte di terrore: famiglia rinchiusa e rapinata in casa

Improvvisamente otto persone armate, vestite di nero e con il volto travisato da cappucci e passamontagna sono entrate in una struttura attigua per poi penetrare nella cucina della villa. A quel punto i criminali, attraverso ripetute minacce, si sono fatti consegnare le combinazioni delle due casseforti per poi rinchiudere l’intera famiglia in una stanza.

Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato di Ps

I rapinatori hanno portato via un orologio prezioso, gioielli e diverse migliaia di euro in contanti. Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato di Ps di San Giorgio a Cremano che hanno effettuato tutti i rilievi dopo l’inquietante episodio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCannelora, ‘a juta r’‘e femmenielli a Montevergine: la devozione alla Madonna nera che tutti perdona
SuccessivoGal Terra protetta, opportunità per il territorio: appuntamento a Corbara il 3 febbraio 2023
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.