Un ragazzo di 18 anni è stato ferito all’addome con una coltellata ieri sera a Portici. Giunto all’Ospedale del Mare di Napoli, è stato medicato con 4 punti di sutura ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia di Poggioreale, il 18enne si trovava in via San Cristoforo a bordo del suo scooter in compagnia di un’amica 22enne, quando avrebbe litigato per motivi di viabilità con altri due ragazzi, anche loro su uno scooter.

La lite sarebbe sfociata in aggressione e uno dei due centauri avrebbe colpito con un fendente all’addome il 18enne che è fuggito per poi andare in ospedale. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGal Terra protetta: a Furore opportunità per gli imprenditori agricoli
SuccessivoParchi e cimiteri chiusi a Napoli per allerta meteo da oggi a lunedì mattina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.