sant'antonio abate luigi della marca

A Sant’Antonio Abate è stato trovato morto sotto una tettoia del giardino di casa il consigliere comunale Luigi Della Marca. Imprenditore edile, 56 anni, sposato con tre figli, Della Marca si sarebbe tolto la vita senza alcun segnale che potesse far presagire il tragico gesto. Sul caso i carabinieri della locale stazione e quelli della compagnia di Castellammare di Stabia vogliono vederci chiaro: la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta la salma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia nelle prossime ore. L’intera cittadina di Sant’Antonio Abate è sotto choc per quanto accaduto.

Sant’Antonio Abate, trovato morto il consigliere comunale Luigi Della Marca. Il sindaco: “Sgomento immenso”

“Oggi Sant’Antonio Abate ha perso un longevo amministratore e un imprenditore innamorato del suo paese e della sua gente, presente, disponibile e per questo ben voluto da tutti. – ha detto il sindaco Ilaria Abagnale – Resterà ai ricordi la forza con cui ci hai insegnato a dare voce al nostro coraggio, ad intraprendere sempre un progetto dopo l’altro che facesse del bene alla comunità, la stessa che ora ti ringrazia per l’esempio di umanità e professionalità di cui ci hai fatto dono.

Il primo cittadino: “Nel giorno dei funerali disporrò lutto cittadino”

È ancora immenso lo sgomento per questo terribile accaduto che ci porta a riflettere sulle armature erette e sulle fragilità di un animo libero, come quello di Luigi. Non riusciamo a crederci! Per la sua presenza che mancherà a tutta la cittadinanza di Sant’Antonio Abate, nel giorno dei funerali disporrò lutto cittadino. Ci stringiamo al dolore della famiglia, di sua moglie e dei suoi tre splendidi figli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTullio e Giuseppe uccisi ad Ercolano per “futili motivi”. L’imputato si è tradito con le telefonate
SuccessivoGioco, scommesse e riciclaggio: eseguite a Napoli e provincia oltre 70 perquisizioni (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.