Sconfitta pesante per le azzurre del Volley Napoli 

Sconfitta pesante per le azzurre del Volley Napoli nell’ultima giornata di Serie C femminile. Le ragazze della società partenopea hanno lasciato i tre punti nel palazzetto del Molinari Napoli subendo la seconda sconfitta stagionale. Un 3-1 che crea un distacco di sei punti dall’Intec Service SG Volley prima in classifica, dopo il 3-0 di quest’ultima contro Partenope.

L’obiettivo della società resta quello di salire in Serie B2, motivo per cui la squadra lavorerà per consolidare il posto in classifica in prospettiva dei playoff.

Le parole di mister Alessandro Maione al termine della partita

Sconfitta pesante per le azzurre del Volley Napoli

«Purtroppo c’è poco da dire… Siamo partiti col freno a mano e abbiamo vinto il primo set più per demerito dell’avversario che per merito nostro. Quando loro hanno ingranato la marcia, noi abbiamo subito senza reagire. Non posso parlare di problemi tecnici o tattici, c’è stato un atteggiamento generale che ci ha penalizzati e questo è un aspetto su cui lavoreremo. Forse è quello più difficile, ma sono certo che se riusciamo a fare il passo in quella direzione, faremo il salto di qualità definitivo. Purtroppo adesso il posizionamento in classifica non dipende più solo da noi e quindi se voglio trovare un aspetto positivo, posso dire che possiamo lavorare in ottica play off, senza la fretta di dover inseguire l’avversario ad ogni costo, fermo restando che il nostro intento sarà quello di vincerle tutte da qui alla fine!»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, presentazione del progetto “Le meraviglie della Campania nel mondo”
SuccessivoGivova Scafati: presentato ufficialmente coach Stefano “Pino” Sacripanti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.