Lo aggrediscono a San Gennaro Vesuviano ferendolo alla testa ed alle gambe per impossessarsi dello smartphone: i carabinieri arrestano due giovanissimi, di cui uno minorenne. I militari hanno eseguito due misure cautelari, una agli arresti domiciliari e una di collocamento in comunità emesse rispettivamente dal Tribunale di Nola e dal Tribunale per i minorenni di Napoli nei confronti di un 21enne di San Giuseppe Vesuviano e di un 17enne di Terzigno.

San Gennaro Vesuviano, violenta rapina per uno smartphone: due arresti

I due sono gravemente indiziati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. Le indagini effettuate dai carabinieri della stazione di Palma Campania sotto il coordinamento delle due Procure hanno permesso raccogliere diversi indizi nei confronti dei 2 odierni indagati in relazione ad una rapina avvenuta a San Gennaro Vesuviano la notte dello scorso 12 gennaio nei confronti di un 46enne cittadino bengalese. I due avrebbero aggredito violentemente la vittima provocandogli delle lesioni alla teste ed alle gambe, per poi impossessarsi del suo telefono cellulare.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario

L’attività investigativa ha permesso di recuperare la refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati trasferiti rispettivamente nell’abitazione di residenza e in una comunità per minori a disposizione delle autorità giudiziarie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, ruba capi di abbigliamento in tre negozi de “La Cartiera”: arrestato 39enne
SuccessivoPianura: sorpreso con la droga. Arrestato 44enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.