Pozzuoli e Quarto, furti di scooter nel centro commerciale: due persone arrestate (VIDEO)

Sei furti di scooter tra giugno e settembre 2022: i carabinieri hanno arrestato due persone tra Quarto e Pozzuoli. All’alba di oggi i militari della compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli su proposta della locale Procura della Repubblica.

Pozzuoli e Quarto, furti di scooter nel centro commerciale: due persone arrestate

In manette sono finiti Roberto Frattini e Giacomo Maraviglia, gravemente indiziati di aver commesso, nel corso dell’estate dello scorso anno, sei furti di motocicli all’interno del centro commerciale “Quarto Nuovo” di Quarto Flegreo. L’attività investigativa, sviluppatasi attraverso l’analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato ed attivo presso il citato centro commerciale, ha permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti degli indagati.

Sei furti di motoveicoli agli atti dell’inchiesta

Sarebbero quindi stati commessi ben sei furti di motoveicoli, commessi in un breve arco temporale, tra giugno e settembre 2022, nel medesimo luogo, negli stessi orari e con identiche modalità operative.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, weekend “blindato” dopo risse, spari e bombe carta
SuccessivoIl caso dei rinvenimenti archeologici a Castellammare: avanti tutta, la Circum non si ferma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.