Galleria Santa Maria di Pozzano, un tratto della strada statale 145. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sorrento monitorano il territorio e lungo quel passaggio hanno predisposto diversi posti di controllo.

Tra le auto fermate quella di Antonio Cafiero, 31enne originario di Sant’Agnello e residente a Positano, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è apparso subito agitato, visibilmente preoccupato e questi segni inequivocabili non sfuggono ai militari che hanno proceduto con la perquisizione del veicolo.

In una bustina di plastica sono stati trovati 31 grammi di cocaina, quanto basta per preparare altrettante dosi. Nelle tasche di Cafiero rinvenuti invece 365 euro in contante, soldi ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.

Cafiero ha concluso il suo viaggio in auto prima del tempo, finendo ai domiciliari per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: arrestate 2 persone per droga e sequestrate oltre 2mila dosi
SuccessivoControlli al campo rom di Giugliano: sequestrate tre auto e centraline
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.