Un bus di tifosi dell’Eintracht Francoforte è stato bersagliato, in nottata, dal lancio di ‘razzi’ segnalatori e di oggetti contundenti, lungo il tragitto tra la Stazione centrale di Napoli, dove erano arrivati i supporter della squadra tedesca e il lungomare, dove si trova uno degli alberghi che li ospita, all’altezza di via Marina.

All’alterzza di via Marina, un gruppo di una trentina di tifosi napoletani, con passamontagna e sciarpe ha lanciato razzie bombe verso due autobus scortati.

Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma, tuttora uno degli alberghi del lungomare, dove soggiornano i tifosi dell’Eintracht, è guardato a vista da agenti di polizia. Una cintura di “sicurezza” che nella notte era molto più folta.

Non si esclude in giornata l’arrivo di altri tifosi dopo i primi 400 che sono stati già identificati dalle forze dell’ordine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Turismo sostenibile religioso sportivo ambientale”: l’evento alla Bmt di Napoli
SuccessivoPiano di Sorrento, minacciano i dipendenti di un centro scommesse: tre arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.