Un blitz anti-droga dei Carabinieri della Compagnia di Bagnoli ha permesso di arrestare il 26enne Ciro Mennone, già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno notato l’uomo in via Marco Aurelio, nel quartiere Soccavo, mentre cedeva una dose di hashish ad un “cliente”.

Fermato, è stato perquisito e nelle sue tacche sono stati rinvenuti e sequestrati altri 61 grammi della stessa sostanza, poco più di 5 grammi di cocaina e 25 grammi di marijuana.

La droga era già suddivisa in dosi pronta per essere venduta al dettaglio. Sequestrata, perché ritenuta provento del reato, anche la somma contante di 720 euro. L’arrestato è in attesa di giudizio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia, 15enne si getta in un dirupo: ​bloccato tra gli scogli, si cerca di salvarlo
SuccessivoBarano d’Ischia: ancora abusivismo edilizio, due denunce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.