Sant'Agnello, la solidarietà de

Claudio è sempre in prima fila nella difesa del territorio e dell’ambiente”: così in una nota i rappresentanti dell’associazione “Il Melograno” Ambiente e Cultura della penisola sorrentina Aps a seguito dell’aggressione subita da Claudio D’Esposito, presidente Wwf Terre del Tirreno.

Sant’Agnello, la solidarietà de “Il Melograno” a Claudio D’Esposito: “Sempre in prima fila”

“Claudio è sempre in prima fila nella difesa del territorio e dell’ambiente: – si legge nella nota – portare avanti queste battaglie significa il più delle volte mettersi contro potentati economici e interessi precisi che vanno da speculazioni edilizie fino ad abusi e illegalità di chiara matrice camorristica.

“Sempre più tali interessi sono infiltrati anche nelle nostre istituzioni pubbliche”

Sempre più tali interessi sono infiltrati anche nelle nostre istituzioni pubbliche. Ad opporsi a questi interessi non può essere il singolo ma i movimenti organizzati, ed è per questo che la piena solidarietà che esprimiamo a Claudio non è mai disgiunta dall’impegno attivo al suo fianco nel contrasto ad ogni forma di minaccia al territorio e per dare speranza di futuro ai nostri giovani”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La politica ha impoverito i lavoratori”: è il giorno dello sciopero per i lavoratori degli Scavi di Pompei ed Ercolano
SuccessivoHashish, cocaina e oltre 23mila euro in contanti: arrestati padre e figlio nel Casertano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.