Incidente mortale sul lavoro a Pontecagnano, nel Salernitano. Ha perso la vita un uomo di 58 anni che, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, mentre stava arando il terreno in una serra di un’azienda agricola a bordo di un trattore, è rimasto schiacciato tra il mezzo e l’impalcatura di una serra.

Incidente sul lavoro a Pontecagnano: muore un 58enne rimasto schiacciato dal trattore

Non sono ancora chiare le cause di quanto successo. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Battipaglia. La salma del 58enne è stata condotta all’obitorio dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Il trattore e parte della serra sono stati posti sotto sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Aurelio De Laurentiis: “Lo scudetto? A forza di dirlo si ammoscia”
Successivo“Prendi del tritolo e fatti saltare in aria”: intimidazioni a Dario Vassallo, fratello del sindaco-pescatore Angelo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.