aggressione san vitaliano maltrattamenti famiglia

Maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate: arrestato a Napoli Salvatore Di Lauro di 35 anni, figlio del noto capoclan Paolo Di Lauro detto “Ciruzzo ‘o milionario”. La polizia di stato ha eseguito nelle scorse ore un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Maltrattava la moglie davanti ai figli: in manette Salvatore Di Lauro, figlio del boss Ciruzzo ‘o milionario

Di Lauro è gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate perché, con reiterate minacce, vessazioni, umiliazioni e aggressioni fisiche, ha maltrattato la moglie anche in presenza dei figli minori della coppia.

La denuncia della donna non più convivente

Tali fatti sono stati denunciati dalla moglie del Di Lauro, con lui non più convivente, il 27 febbraio scorso, dopo l’ennesimo episodio di cui è stata vittima la sera precedente, allorquando il marito si era presentato sotto il balcone di casa con del liquido incendiario. I gravi indizi nei confronti dell’indagato sono stati acquisiti nell’ambito delle indagini avviate dagli investigatori della locale squadra mobile e dalle audizioni assunte dal pubblico ministero.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe Frecce Tricolori a Napoli: lo spettacolo in piazza del Plebiscito dopo il giuramento degli allievi dell’Accademia Aeronautica
SuccessivoNasconde droga nel passeggino del figlio, 23enne fermata a Capri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.