I comuni interessati da questo pesante disservizio nell’erogazione dell’acqua sono Pomigliano d’Arco, Casalnuovo, Pollena Trocchia, San Sebastiano al Vesuvio e Massa di Somma.

GORI comunica che la Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania per consentire i lavori di risoluzione delle interferenze tra la condotta adduttrice San Clemente-Cercola e la nuova tratta ferroviaria Napoli-Bari, è costretta ad interrompere la fornitura della risorsa idrica.

L’intervento di riparazione comporterà, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idricadalle ore 22:00 di venerdì 21 aprile fino alle ore 22:00 di domenica 23 aprile 2023.

Pomigliano d’Arco

Per quello che riguarda il comune di Pomigliano d’Arco sarà interessato tutto il territorio comunale ad eccezione della zona di Masseria Ciccarelli.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO

BATTERIE DI FONTANINE, per tutta la durata della sospensione, presso:
1) via Nazionale delle Puglie, parcheggio Eurospin;
2) via Terracciano n. 205;
3) via Caruso, angolo via Donizetti.


Casalnuovo di Napoli

Per quello che riguarda il comune di Casalnuovo di Napoli sarà interessato tutto il territorio comunale ad eccezione della  frazione di Casarea.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO

BATTERIE DI FONTANINE, per tutta la durata della sospensione, presso:
1) via Filichito, di fronte agenzia assicurativa;
2) Via San Marco n. 95;
3) Corso Umberto I, angolo via De Curtis.


Pollena Trocchia

Ad essere interessato dall’interruzione idrica nel comune di Pollena Trocchia sarà l’intero territorio comunale.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO

BATTERIE DI FONTANINE, per tutta la durata della sospensione, presso:
Piazza Amodio, presso edicola.


San Sebastiano al Vesuvio

Ad essere interessato dall’interruzione idrica nel comune di San Sebastiano al Vesuvio sarà l’intero territorio comunale.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO

BATTERIE DI FONTANINE, per tutta la durata della sospensione, presso:
Via Figliola;
Via Panoramica Fellapane, di fronte ASL.


Massa di Somma

Ad essere interessato dall’interruzione idrica nel comune di Massa di Somma sarà l’intero territorio comunale.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO

BATTERIE DI FONTANINE, per tutta la durata della sospensione, presso:
Corso Tullio Boccarusso, nei pressi di Piazza dell’Autonomia.

L’erogazione idrica, salvo imprevisti o aggiornamenti, riprenderà regolarmente a decorrere dalle ore 22:00 di domenica 23 aprile 2023.

Saranno interessate dall’interruzione dell’erogazione dell’acqua anche diverse strade dei Comuni di Cercola e Sant’Anastasia.

Si segnala che alla regolare ripresa del servizio idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue giorni senza acqua a Cercola e Sant’Anastasia: ecco la comunicazione di GORI
SuccessivoTorna la Grande Bellezza Tour nell’edizione 2023 tutta interamente in presenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.