Corrado Scarlato: “Una coalizione solida, una comune visione di futuro per Scafati”

“Scafati è il mio partito. E il teatro pieno è il segnale di una Città che vuole finalmente cambiare”. Così Corrado Scarlato, candidato sindaco del Comune di Scafati, a margine dell’evento di presentazione delle liste elettorali al Cineteatro San Pietro.

Corrado Scarlato: “Una coalizione solida, una comune visione di futuro per Scafati”

“In ogni singolo sguardo – prosegue Scarlato – ho avvertito la speranza di scrivere una storia nuova: una sfida e una responsabilità che sono pronto ad assumermi, conquistandomi la fiducia dei cittadini con i fatti. Abbiamo messo a punto un programma chiaro, concreto e condiviso con una squadra che mi affianca con passione e amore per la nostra magnifica città.

“È stato bellissimo condividere con voi questa serata magnifica”

Un gruppo di professionisti e amici che compongono una coalizione solida e coesa, che nasce dall’unità di intenti e da una comune visione di futuro, fatta di proposte, idee e progetti che cambieranno il volto della nostra Scafati. Grazie a tutti di vero cuore. È stato bellissimo condividere con voi questa serata magnifica. – conclude Scarlato – Siamo pronti per questa avventura. Ora rendiamola magica. Insieme”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, presentata la II edizione di “Sogno di Volare”: “Il patrimonio culturale nelle mani dei ragazzi”
SuccessivoQuarto, Rosa Capuozzo: “Nuovo impulso alla rigenerazione urbana cittadina”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.