E’ un 58enne residente a Vico Equense, già noto alle forze dell’ordine, l’uomo arrestato proprio dai Carabinieri per il furto di una bici elettrica.

E’ accaduto ieri sera nel comune di Sant’Agnello quando un ragazzino non ha più trovato la sua bici dove l’aveva fermata e legata con una catena. I giovane proprietario della bici era stato invitato ad una festa di compleanno nella cittadina costiera, lasciando la sua due ruote elettrica bici in strada, di fronte al locale.

A fine festa però la triste sorpresa: della bicicletta era rimasta solo la catena che l’avrebbe dovuta assicurare proprio dai ladri.

Il ragazzo a quel punto ha chiamato la madre e poi il 112. I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento sapendo bene che le vie di fuga sono pochissime in Costiera Sorrentina,  hanno subito battuto quello che ritenevano il percorso più scontato. I controlli hanno ottenuto i risultati sperati: i militari hanno trovato il 58enne nel comune di Meta, in sella alla refurtiva.

La bici è tornata nelle mani del piccolo proprietario, l’arrestato è in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNeonato muore a Napoli dopo un’operazione al cuore: scatta l’indagine per omicidio colposo
SuccessivoOrrore a Marigliano, ritrovato cadavere semicarbonizzato: “È di un giovane di 27 anni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.