Napoli, IamHero all’Innovation Village: le ultime novità della soluzione terapeutica

Le startup IamHero e Stranogene, con sede a Volla in provincia di Napoli, presenteranno le ultime novità delle loro soluzioni terapeutiche in realtà virtuale durante l’evento Innovation Village 2023. L’appuntamento, che si terrà il 10 e 11 maggio 2023 presso Villa Doria d’Angri a Napoli, vedrà la partecipazione del team di IamHero, composto da Annamaria Schena, Ceo delle startup IamHero e Stranogene; Emanuele Pisapia, direttore commerciale; Dario D’Alise, neuropsicologo clinico specializzato nell’infanzia, adolescenza e età adulta.

Napoli, IamHero all’Innovation Village: le ultime novità della soluzione terapeutica

Previsto anche un intervento di Annamaria Schena nell’ambito di “Donne 4.0”, durante il quale presenterà l’esperienza di IamHero e Stranogene. Innovation Village rappresenta la principale fiera del Sud Italia dedicata all’innovazione. L’evento vanta un calendario fitto di conferenze, workshop, tavoli di lavoro e incontri one-to-one, con l’obiettivo di promuovere lo scambio di idee, conoscenze e la co-progettazione di soluzioni tecnologiche innovative e funzionali attraverso la creazione di sinergie tra ricerca e imprese. La manifestazione, organizzata da Knowledge for Business e promossa dalla Regione Campania, conta sul prezioso contributo dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, che mette a disposizione la splendida cornice di Villa Doria D’Angri.

“Siamo sempre felici di avere l’opportunità di presentare l’innovazione medicale”

Durante l’evento di Innovation Village, IamHero avrà l’opportunità di presentare le ultime innovazioni della propria soluzione terapeutica basata sulla realtà virtuale. Questa tecnologia all’avanguardia ha dimostrato di offrire importanti benefici nel campo della riabilitazione e del trattamento di disturbi neuropsicologici, consentendo ai pazienti di immergersi in ambienti virtuali coinvolgenti e interattivi che favoriscono il recupero cognitivo e emotivo. Emanuele Pisapia, direttore commerciale di IamHero, ha affermato: “Siamo sempre felici di avere l’opportunità di presentare l’innovazione medicale di IamHero e l’Innovation Village è certamente una delle manifestazioni più importanti che ci ospita”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, arriva la sentenza per l’ex sindaco Vincenzo Ascione & co.: sette politici incandidabili
Successivo“Il Maggio dell’Architettura” al complesso delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.