Un incendio è divampato la scorsa notte in una abitazione di via Scappi, a Torre del Greco. Le fiamme, che sono state domate, sarebbero partite da una bombola sul balcone di un appartamento al primo piano.

I carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia sono intervenuti sul luogo, intorno alle 3.30. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia della tenenza di Ercolano.

Le persone all’interno, una famiglia composta da padre, madre e tre figli di cui uno minorenne, stanno tutte bene.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’XCO Monti di Eboli accoglie il grande circus giovanile del circuito XCO Borbonica Cup
SuccessivoLa nuova canzone di Bryan Adams contro la guerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.