Bus precipitato a Ravello, 18 indagati per la morte dell'autista Nicola Fusco

“Non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente il dolore che tutti stiamo provando da quando Nicola non c’è più. La perdita di una giovane vita è un’ingiustizia incommensurabile, eppure dobbiamo affrontare questa realtà dolorosa”: è quanto si legge sui canali social del Comune di Agerola. Il sindaco Tommaso Naclerio ha proclamato il lutto cittadino: i funerali si terranno oggi 21 maggio alle ore 16 nella Chiesa San Matteo Apostolo, a Bomerano.

Agerola si ferma per l’addio a Nicola: proclamato il lutto cittadino, oggi i funerali

Nicola Fusco di 28 anni originario di Agerola, l’8 maggio scorso è precipitato nel vuoto dalla strada provinciale 75 a Ravello, in provincia di Salerno: attualmente, diciotto sono gli indagati in relazione a questo caso che ha scosso la comunità locale.

“Un giovane straordinario, pieno di vita, speranze e sogni”

“Nicola era un giovane straordinario, pieno di vita, speranze e sogni che si sono spezzati prematuramente. – proseguono dall’Ente comunaleIl suo sorriso contagioso e la gentilezza che dimostrava verso gli altri lasceranno un’impronta duratura nei nostri cuori.

È difficile accettare che la sua presenza fisica non ci sarà più e dobbiamo sostenere i familiari in questo periodo di profonda tristezza. Siamo una comunità unita e partecipiamo commossi al loro dolore. Preghiamo affinché Nicola possa trovare pace nell’eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaid armato al quartiere “Mariconda” di Scafati: arrivano tre condanne pesanti
SuccessivoCastellammare, bomba telecomandata nel cuore del rione “Moscarella”: i retroscena del ritrovamento. “È il regno del Terzo Sistema”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.