Il Comune di Somma Vesuviana apre numero WhatsApp per comunicare direttamente con i cittadini

Tutti i cittadini potranno inviare 24 ore su 24 segnalazioni al numero 081 893 92 60, per eventuali disservizi ma anche proporre suggerimenti

“L’incontro con il cittadino nasce dall’ascolto. Per questo motivo abbiamo aperto un numero verde WhatsApp al quale tutti i cittadini potranno inviare direttamente segnalazioni in merito a chiarimenti, richiesta di informazioni, segnalazioni, solleciti, reclami. Ad esempio si potranno inviare segnalazioni riguardanti la manutenzione stradale, l’illuminazione pubblica, le problematiche ambientali ed ecologiche, ma anche criticità, disservizi ed inefficienza.

Attenzione perchè tramite questo contatto diretto, i cittadini potranno inviarci anche suggerimenti”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.

I cittadini potranno inviare 24 su 24, messaggi al numero 081 893 92 60, tutti i giorni.

Per inviare una segnalazione sarà necessario indicare nome e cognome, descrivere brevemente il problema riscontrato, integrare il tutto ed eventualmente con contenuti multimediali.

Inviando una segnalazione si autorizza il Comune di Somma Vesuviana al trattamento dei dati personali per la gestione della richiesta ai sensi delle norme vigenti. Le segnalazioni pervenute saranno inserite nel gestionale.

Invece per tutte le segnalazioni urgenti che richiedono un’attenzione immediata, sarà fondamentale rivolgersi alla Polizia Municipale chiamando allo 081 893 1049 o al centralino 081 893 91 11.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorruzione internazionale e armi alla Colombia, la Procura di Napoli mette sotto inchiesta Massimo D’Alema e Alessandro Profumo. “Ipotesi tangente da 80 milioni di euro”
SuccessivoPer Giulia e il suo Thiago giovedì una fiaccolata per le strade si Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.