C’è grande attesa a Saviano, in provincia di Napoli, per l’evento sportivo “The King of the Ring 8“, organizzato dal Maestro Mario Vivenzio.

Sabato 17 giugno, alle ore 20.00, nella Palestra “S.M.S. Antonio Ciccone”, si terrà il Galà Internazionale di Boxe Thailandese, dove tanti atleti avranno la possibilità di incrociare pugni, gomiti e ginocchia e dimostrare così la propria preparazione tecnica.

Match clou, che decreterà l’assegnazione del titolo nazionale WBC MuayThai nella categoria 69.800, è quello tra il Campione italiano WMO Clemente Verdicchio, in forza alla palestra del Maestro Mario Vivenzio e il forte atleta veneto Nicola Valmarana della Scorpio Team di Venezia.

Una competizione esplosiva: potenza, entusiasmo e cuore per questa importante battaglia. Non resta quindi che procurarsi il ticket di ingresso e godersi lo spettacolo.

The King of the Ring 8, Saviano

Info: pagina Facebook “Vivenzio Gym Muay Thai boxing”

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, 66enne stabiese aggredisce e ferisce un uomo con una bottiglia: arrestato
SuccessivoVolley Napoli, Veronica Masella è la nuova allenatrice della prima squadra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.