Il nuovo Direttore Sportivo della Givova Scafati è Nicola Egidio

La Givova Scafati comunica di aver raggiunto un accordo con Nicola Egidio, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo del club.

Irpino classe 1992, laureato in Filologia, Letterature e Storia dell’Antichità, ha iniziato a gravitare nel mondo della pallacanestro professionistica a partire dal 2016, prestando consulenze esterne e collaborando con diverse piattaforme specializzate nello scouting dei giocatori. Nel maggio del 2020 ha firmato in serie A, in qualità di Responsabile Scouting, con Treviso Basket, con cui nella stagione 2020/2021 ha conquistato la sesta piazza in campionato, che è valsa un posto ai play-off e la qualificazione alla Basketball Champions League nell’anno successivo, competizione in cui poi la compagine veneta ha raggiunto, unica tra le italiane, le top 16.

«Inizia un’avventura estremamente stimolante. Darò il massimo per aiutare il club a togliersi le soddisfazioni che merita», sono le parole di Egidio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKart: IAME Series Italy, a Sarno si conclude il weekend di gare della tappa meridionale 
SuccessivoPoste Italiane, lo scudetto del Napoli nei racconti dei dipendenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.