Auguri Angela Celentano, oggi la bimba scomparsa compie 30 anni:

Angela Celentano, la bimba scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996, compie oggi, 11 giugno 2023, 30 anni. Nonostante il passare del tempo, i suoi genitori, Catello e Maria Celentano, insieme all’avvocato Luigi Ferrandino, non hanno mai smesso di cercarla. Ogni anno, in occasione del suo compleanno, acquistano un regalo per Angela e lo custodiscono gelosamente nell’armadio della sua cameretta, nella speranza che un giorno possa finalmente tornare a casa e scartarlo con gioia.

Auguri Angela Celentano, oggi la bimba scomparsa compie 30 anni

La famiglia Celentano è stata supportata nella ricerca di Angela dalla Manisco World, un’organizzazione che collabora attivamente con l’avvocato Ferrandino. Recentemente, hanno realizzato e diffuso un aggiornamento dell’immagine di Angela utilizzando la tecnica dell’age-progression. Questa tecnica ha permesso di creare una rappresentazione di come potrebbe apparire Angela oggi, dopo 27 anni dalla sua scomparsa.

L’obiettivo di diffondere l’immagine aggiornata di Angela è quello di sensibilizzare il pubblico e incoraggiare chiunque possa avere informazioni utili a presentarsi e fornire qualsiasi dettaglio che possa aiutare a far luce su questa misteriosa scomparsa. Sperano che l’età avanzata di Angela possa averle consentito di conservare qualche ricordo della sua vera identità e della sua famiglia.

Un regalo nell’armadio della sua cameretta

Catello e Maria Celentano non si sono mai arresi. Nonostante il dolore e la sofferenza che li accompagnano ogni giorno, mantengono viva la speranza di riabbracciare la loro amata figlia. La loro determinazione e la tenacia dell’avvocato Ferrandino hanno fatto sì che il caso di Angela non venisse dimenticato nel corso degli anni.

La comunità locale continua a dimostrare il proprio sostegno alla famiglia Celentano, partecipando a manifestazioni di solidarietà e diffondendo gli appelli per la ricerca di Angela. La storia di questa bambina scomparsa ha toccato il cuore di molte persone, che non smettono di pregare e sperare per un lieto fine.

Mentre Angela compie 30 anni, i suoi genitori e l’avvocato Ferrandino continuano a mantenere viva la speranza e a lottare per la verità. Nonostante il tempo trascorso, credono che un giorno Angela tornerà a casa e che finalmente potranno festeggiare insieme il suo compleanno, senza più dover custodire regali inutilizzati nell’armadio della sua cameretta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFolla davanti alla chiesa per l’ultimo saluto a Giulia e Thiago. Tanta commozione, un lungo applauso e tanti palloncini bianchi e azzurri
SuccessivoPimonte, si risveglia dal coma il 15enne coinvolto nell’incidente in scooter: “Abbiamo assistito ad un miracolo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.