Tea Tek, oggi il primo ingresso nella fabbrica del futuro

Oggi presso il Commissario di Governo dell’area ZES è stato firmato il verbale di anticipata immissione in possesso del compendio immobiliare “ex Whirlpool”. Con questo atto è stato possibile il primo sopralluogo degli immobili.

È stato molto emozionante incontrare gli operai al presidio. Il sopralluogo dell’immobile è il primo passo, la fabbrica del futuro che la città di Napoli merita parte da qui”, ha detto Felice Granisso, ceo di Tea Tek group, la società cui è stato affidato il progetto di reindustrializzare il sito di via Argine a Napoli garantendo l’inserimento delle maestranze ex Whirlpool.

Tea Tek è un gruppo internazionale con base a Napoli che si occupa di energie rinnovabili e gestione idrica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Volla il film “Diego Infinito” e il Museo Vignati dedicato al “Dio del Calcio”
SuccessivoRimossi i rifiuti spiaggiati nello splendido fiordo di Crapolla a Massa Lubrense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.