Un 45enne residente a Volla è stato colpito alle gambe da colpi d’arma da fuoco in circostanze ancora da chiarire. L’episodio è avvenuto in via Don Luigi Sturzo, nel Comune di Volla. Fortunatamente, nonostante le ferite riportate, l’uomo non è in pericolo di vita ed è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Evangelico Betania per ricevere le cure necessarie.

Serata di sangue a Volla, gambizzato un 45enne

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno iniziato le indagini per scoprire la dinamica dei fatti. Attualmente, le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto e individuare eventuali responsabili.

La sparatoria in via Don Luigi Sturzo

Nel frattempo, l’uomo ferito sta ricevendo le cure necessarie presso l’Ospedale Evangelico Betania. Le indagini sono ancora in corso e si spera che presto si possano ottenere ulteriori dettagli sulle circostanze dell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, troppe intercettazioni da trascrivere: nuova frenata per il processo Tsunami. Alla sbarra ci sono 23 tra capi e gregari del clan D’Alessandro
SuccessivoIamHero premiata ai Norns Awards 2023: tra le startup più innovative nel campo della terapia digitale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.