Poste Italiane: annullo per la XXIII edizione del Premio Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano

In occasione della “XXIII Edizione Premio Massimo Troisi”, in programma  sabato 1 luglio, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale recante la dicitura: “XXIII Edizione Premio Massimo Troisi – 1.7.2023 – 80046 San Giorgio A Cremano (NA)”, richiesto dal Comune di San Giorgio a Cremano.

Sarà possibile timbrare, sabato 1 luglio, dalle ore 14.00 alle 20.00, con tale bollo speciale, le corrispondenze presentate presso Villa Bruno, in via Cavalli di Bronzo a San Giorgio a Cremano.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. San Giorgio a Cremano 1/ Sportello filatelico/Via Aldo Moro, 33 – 80046 San Giorgio a Cremano, tel. 081 – 788 6643.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei Street Festival, musica e cinema protagoniste
SuccessivoSorrento, organizzato il soggiorno climatico riservato alla terza età
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.