Ieri sera, poco dopo le 20, un supermercato situato in via Nazionale a Torre del Greco è stato teatro di una rapina a mano armata. I carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti prontamente dopo l’allarme giunto dalla centrale operativa e hanno cercato di ricostruire la dinamica del raid.

Rapina a mano armata in un supermercato di Torre del Greco: i malviventi scappano con la refurtiva

Secondo le prime informazioni, due individui con caschi integrali e armati di pistola avrebbero fatto irruzione nel supermercato. Sfruttando la minaccia delle armi, hanno obbligato i presenti a consegnare loro la refurtiva. Al momento, non è ancora possibile quantificare il valore esatto di ciò che è stato sottratto durante la rapina.

Fortunatamente, non risultano persone ferite durante l’incidente e non sono state esplose colpi d’arma da fuoco. Tuttavia, l’episodio ha comunque generato una grande paura e un profondo senso di insicurezza nella comunità locale.

I carabinieri sulle tracce dei responsabili

Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sulla rapina e cercando di raccogliere prove che possano portare all’identificazione e all’arresto dei responsabili. Sono in corso accertamenti per visionare le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nel supermercato e nelle zone circostanti, nella speranza di ottenere indizi utili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCambio di vertice all’Unità Grande Pompei, Giovanni Capasso succede a Giovanni De Blasio: ecco il bilancio di riqualificazione e potenziamenti
SuccessivoChoc a Casal di Principe, 17enne ucciso a coltellate. Il colpevole è un 20enne di origini marocchine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.