Meta di Sorrento, incidente mortale sulla statale 145 “Sorrentina”: Giovane centauro perde la vita

La vittima è Vincenzo Gargiulo,, originario di Vico Equense, giocava nella squadra del San Vito Positano. La sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità

Nella tarda serata di ieri, lungo la statale 145 “Sorrentina”, alle porte dell’abitato di Meta, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di un giovane centauro. Il ragazzo, 25 anni, stava viaggiando a bordo del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha tamponato l’auto che lo precedeva, precipitando sull’asfalto e riportando gravi ferite.

Soccorso da un’ambulanza del 118, il giovane è stato trasferito d’urgenza in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo, questa mattina è giunta la triste notizia del suo decesso.

Il giovane centauro, identificato come Vincenzo Gargiulo, era originario di Vico Equense e giocava nella squadra del San Vito Positano. La sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità, con numerosi messaggi di cordoglio che si diffondono sui social media, descrivendolo come un “ragazzo buono, gentile ed educato“.

Gli agenti della polizia stradale di Sorrento sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Gocce di Stelle, la seconda tappa a San Cipriano Picentino
SuccessivoNapoli, Gianturco: tentano una rapina, ma cadono dallo scooter. Acciuffati e denunciati due minori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.