Piano Roseto e Lama dei Peligni bis di appuntamenti per il Corrilabruzzo UISP

A Piano Roseto e a Lama dei Peligni, domenica 9 luglio 2023, si terrà il bis di appuntamenti per il Corrilabruzzo della UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

PIANO ROSETO

Sta per essere varata la prima edizione del Trail Fiera della Pastorizia in programma domenica 9 luglio a Piano Roseto nel territorio comunale di Crognaleto. L’importante manifestazione, organizzata dalla Teramo Eventi Asd, prevede una gara agonistica di 14,2 chilometri con partenza (alle 9:00) e arrivo a Piano Roseto sulla strada provinciale 42 all’altezza del fontanile. La corsa, oltre ad avere il suo carattere competitivo, è soprattutto l’occasione per trascorrere insieme una mattinata spensierata con uno sguardo al meraviglioso contesto della Fiera della Pastorizia giunta alla 160.ma edizione.

LAMA DEI PELIGNI

L’Asd Vini Fantini sta lavorando di buona lena per proporre nel pomeriggio di domenica 9 luglio la settima edizione di Corri per la Majella che unisce Lama dei Peligni a Palena. Torna un evento podistico atteso e partecipato che non mancherà di dare emozioni e spettacolo ai piedi della Majella con la gara competitiva di 10 chilometri. La partenza agonistica, prevista alle 17:30, sarà anticipata dalla consueta vetrina per bambini e ragazzi nelle gare a loro dedicate, dai 5 ai 15 anni, previste a partire dalle 16:00 sempre a Lama dei Peligni con relativa premiazione in loco (eccetto gli adulti le cui premiazioni avranno luogo a Palena dopo l’arrivo). Da rilevare il servizio navetta gratuito che darà la possibilità di lasciare la macchina all’arrivo (parcheggio pullman all’ingresso del paese) per poi raggiungere Lama dei Peligni dalle 15:30 alle 16:30.

Piano Roseto e Lama dei Peligni bis di appuntamenti per il Corrilabruzzo UISP

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellabate sport ed inclusione: pallanuoto a mare
SuccessivoIl giovane libero Edoardo Spignese vestirà la maglia della Wow Green House Aversa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.