Bonificata piazza Di Vittorio a Napoli, il consigliere Flocco:

Si è tenuta la bonifica di piazza Di Vittorio a Napoli, fortemente voluta dal consigliere comunale Salvatore Flocco e caldeggiata dal sindaco Gaetano Manfredi. Bobcat e lavastrade di Asia, fin dalle prime ore del mattino sono stati impiegati in questa importante opera di pulizia, insieme all’Asl che ha effettuato la derattizzazione e la bonifica. Importante anche l’intervento della polizia municipale che ha permesso lo svolgimento di tutte le operazioni in tranquillità e facilitando il defluire del traffico, per quanto ridotto per via delle ferie estive.

Bonificata piazza Di Vittorio a Napoli, il consigliere Flocco: “La piazza era in una situazione al limite della decenza”

“La piazza era in una situazione al limite della decenza, con sporcizia e degrado e conseguenti odori nauseabondi, per cui era necessario intervenire il prima possibile. Da qui il mio intervento in consiglio comunale, con la richiesta di pulizia e maggiore attenzione alla piazza rivolta non solo all’Assessore all’ambiente Santagada ma anche all’Assessore alle politiche sociali Trapanese.

“Non avrei esitato a dormire per strada se non si fosse intervenuti in maniera celere”

Non avrei esitato a dormire per strada se non si fosse intervenuti in maniera celere, ma sono contento di essere stato ascoltato e che subito siano intervenuti i servizi interessati” sono le parole del consigliere che ha anche affermato: “Questo è solo l’inizio di un percorso iniziato mesi fa con gli assessori De Iesu, Santagada e Trapanese i quali, sollecitati dal sottoscritto, hanno portato all’attenzione del Prefetto la complessa situazione di Piazza di Vittorio, sulla quale insistono numerosi senza fissa dimora. Speriamo di poter dare risposte sempre più concrete innanzitutto ai cittadini residenti in quelle zone, ma anche alle numerose persone fragili e che hanno bisogno di sostegno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCittà Metropolitana di Napoli, è mistero su un provvedimento “ballerino” non gradito al sindaco Gaetano Manfredi: spaccature e malumori anche in maggioranza
SuccessivoIschia: Carabinieri e vittima scongiurano ennesima truffa. 16enne denunciato per aver tentato di ingannare un anziano. E’ la seconda volta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.