allarme furti e rapine carabinieri

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno eseguito un arresto nella zona di “Bagnoli”. L’arrestato è Davide De Rosa, un giovane di 21 anni già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era oggetto di una misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli lo scorso 17 luglio. De Rosa è ritenuto gravemente indiziato di aver commesso una rapina a Portici, evento accaduto l’11 luglio.

Indiziato per una rapina a Portici, era in auto con gli amici a Napoli

Dopo un’accurata indagine e monitoraggio, i carabinieri sono riusciti ad individuare e arrestare De Rosa nella notte. Intorno alle 3 del mattino, in via Nisida, l’uomo è stato fermato insieme ad altri quattro ragazzi all’interno di un’auto. De Rosa era uno dei passeggeri del veicolo, e dai controlli effettuati è emersa la sua situazione giudiziaria e l’ordinanza di arresto domiciliare.

Condotto agli arresti domiciliari

Il giovane, originario del quartiere “Stella”, è stato immediatamente arrestato e condotto agli arresti domiciliari, dove dovrà scontare la misura cautelare in attesa delle ulteriori fasi del processo giudiziario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, al via il Piano di Caratterizzazione ed Analisi di Rischio dell’arenile: l’intervento si concluderà a metà settembre
SuccessivoStupro delle 13enni a Caivano, Severino Nappi (Lega): “Linea dura, intervenire con la castrazione chimica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.