A Montoro Alessandra Cardella è Miss Gocce di Stelle. Sonia Pasceri vince la finalissima della categoria Lady – FOTO –

Il prossimo appuntamento con il Tour di Miss Gocce di Stelle è stato fissato il 9 settembre con la Finalissima di Baronissi

Venerdì 25 Agosto negli ampi spazi del Parco del Sole a Montoro (AV) si è svolta la sesta Tappa del Tour estivo di Miss Gocce di Stelle e la Finalissima della categoria Lady. E’ stato un evento all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passarella le aspiranti Miss per contendersi i posti utili per accedere alla Finalissima del 9 settembre.

Sonia Pasceri vince la finalissima della categoria Lady

Vincitrice della Finalissima di Miss Gocce di Stelle Lady è stata l’affascinante Sonia Pasceri di Fisciano.

Al secondo posto si è classificata Marianna Vitiello di Napoli, al terzo posto Aischa Boukef di Barletta, la fascia di Miss eleganza se la è aggiudicata Rosa Comes di San Severo (FG), quella di Miss Fotogenia Dana Virginia Piticol e ancora Miss Sorriso Viviam Lima di Campobasso, Miss Telegenia Valentina Cuma di Trani, di Miss Simpatia Magala Yani di Marina di Camarota, di Miss Heliantus Fulvia Tigani di Pellezzano.

Nel corso della manifestazione ci sono stati deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante Carmen De Maio e dei cantanti Tony Melchiorre e Carlo De Angelis che con le loro esibizioni hanno incantato il pubblico presente.

A Montoro Alessandra Cardella è Miss gocce di Stelle

Vincitrice della Tappa è stata la bellissima Alessandra Cardella di Pellezzano, al secondo posto si è classificata Angela Tulbure di Salerno, mentre sul terzo gradino si è piazzata Desirè De Rosa di Salerno.

Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Parco del Sole, Elisa Napoli; di Miss Acqua Life, Teresa Femia; di Miss Fotogenia, Chiara Abate; di Miss Eleganza, Denise Oncioiu; di Miss Telegenia, Sara Scarico; di Miss Teeneger, Francesca Di Marino; di Miss Sargi, Sara Cerino; di Miss Galiano, Maria Chiara Petrozziello; di Miss Rotatourist, Desirè De Rosa.

A condurre la serata è stata Francesca Faratro. La scenografia e gli addobbi sono stati realizzati da Tanya Tkachuk, le coreografie dalla modella Anastasya Dovbish. Gli scatti fotografici sono stati realizzati da Nicola Kabir. Le riprese televisive sono state affidate a Magic Tv Italia di Orazio Zampaglione

Il prossimo appuntamento con il Tour di Miss Gocce di Stelle è stato fissato il 9 settembre con la Finalissima di Baronissi (SA).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: sanzioni per ristoranti e tassisti. Controlli a tappeto dei Carabinieri in centro città
SuccessivoStupro due cuginette a Caivano: il vescovo, inviterò il Papa al Parco Verde
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.