Il Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei si apre all’approfondimento e alla riflessione. Oggi alle 18 a Villa Coppola, piazza Generale Avitabile, si terrà la presentazione del libro “Mi prendo la città” di Gino Giaculli.

Al Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei la presentazione del libro “Mi prendo la città” di Gino Giaculli

A Napoli la camorra ha risolto l’emergenza traffico con una pazzesca operazione nelle viscere della città. Ma in superficie sta per partire un gigantesco maquillage, una trasformazione impensabile in dispregio di tutte le regole.

Modera il giornalista de “Il Mattino” Dario Sautto

Gianluca Ogiani, storico cronista de Il Graffio, un sognatore dal privato instabile, disperso nella corsa e nella musica, le sue grandi passioni, si trova di fronte a una doppia aggressione al territorio: per il suo “mestiere di carta” è una nuova sfida, più incerta e pericolosa che mai. Modera il giornalista de “Il Mattino” Dario Sautto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna scuola di cinema nel Cilento: il progetto degli organizzatori del “Fest”
SuccessivoIl presidente Aurelio De Laurentiis è stato ospite dello Yacht Club a Marina di Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.