Una targa per ricordare Rosario Izzo, ingegnere di Boscotrecase stroncato da un malore lo scorso aprile. Giovedì 28 settembre alle 16.30, presso l’azienda Tirrenia Plast di Avellino, azienda che dal 1990 è specializzata nello stampaggio delle materie plastiche, si svolgerà una cerimonia di commemorazione alla presenza di parenti, colleghi e amici.
Era il 10 aprile di quest’anno quando il giovane ingegnere 35enne fu trovato senza vita sul pavimento della cucina di casa dalla madre, insegnante della Scuola Primaria di Boscotrecase.
Rosario era rientrato da una serata con amici, con i quali si sarebbe dovuto rivedere il giorno successivo per la classica gita in campagna del lunedì di Pasqua, ma un malore, sopraggiunto probabilmente nella prima mattinata, lo colpì senza lasciargli la possibilità di chiedere aiuto o lanciare l’allarme.
La morte del giovane sconvolse l’intera comunità di Boschese, che dopo mesi resta ancora incredula per quanto accaduto, si stringe ancora una volta attorno alla famiglia Izzo. Alla cerimonia in onore di Rosario è stato invitato anche il sindaco di Boscotrecase, Pietro Carotenuto.