Sporting Club Fontana, al via il Torneo Open “II Memorial Sergio Carpentieri”

Il montepremi è da 5mila euro. Le competizioni inizieranno il 18 settembre presso il circolo di tennis, che si trova in via Amati n. 31, nel comune di Terzigno

187

Lo Sporting Club Fontana organizza il Torneo Open Maschile II Memorial Sergio Carpentieri“, con un montepremi da 5mila euro. Le competizioni inizieranno il 18 settembre presso il circolo di tennis, che si trova in via Amati n. 31, nel comune di Terzigno.

Gli iscritti sono oltre 75.  Nel corso della prima settimana verranno completate sia le fasi di Quarta che di Terza categoria, i giocatori che si qualificheranno approderanno successivamente al tabellone di Seconda categoria per sfidare poi i tennisti meglio classificati.

Il centro sportivo tennistico, che si sviluppa per una superficie di circa 5mila mq., riconosciuto già dal 1980 dalla Federtennis (oggi Federazione Italiana Tennis e Padel), è coordinato dai tecnici Antonio e Michele Fontana (entrambi Maestro Nazionale) e dagli Istruttori di secondo grado Stefano e Clara Fontana.

Se l’attività principale della struttura è il tennis, non possiamo non ricordare che si possono praticare, nella stagione estiva, diversi sport, tra cui il Tiro con l’arco, il Calcio a 5 (calcetto), fare Nuoto, giocare a Dodgeball.

Andrea Ippolito

Sporting Club Fontana, al via il Torneo Open II Memorial Sergio Carpentieri

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano