Bacoli: aggredisce Carabinieri con un coccio di bottiglia. Arrestato 24enne extracomunitario

Durante l'aggressione, ha provocato a due militari ferite guaribili in 10 giorni. L’uomo è stato condotto presso le camere di sicurezza di Secondigliano

22

Questa notte i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pozzuoli sono intervenuti in via Torre di Cappella per un 24enne extracomunitario che stava spaventando i residenti e i passanti.

Il giovane, visibilmente fuori controllo, ha aggredito i militari utilizzando un coccio di vetro, per la precisione il collo di una bottiglia come arma improvvisata. Durante l’aggressione, ha provocato ad un brigadiere escoriazioni alla spalla sinistra e al ginocchio destro, con una prognosi di 10 giorni. Per il collega una contusione alla mano destra che richiede 10 giorni di prognosi.

L’uomo è stato condotto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Napoli Secondigliano in attesa del procedimento di direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Bologna per vincere! Garcia: “Siamo concentrati per ottenere il risultato e recuperare in classifica”
SuccessivoCastellammare, tentano la fuga contromano in scooter, seminano il panico tra i passanti. Due giovani arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.