Sport Open Day a Marina di Eboli anche la bicicletta e la Rampikevoli Mtb

All’insegna dello sport sano e delle buone pratiche di educazione sportiva si colloca nel fine settimana di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre lo svolgimento di Sport Open Day (Life your Game) a Marina di Eboli presso lo stabilimento balneare Bagno Trentotto: tra i tanti sport in vetrina non poteva mancare la bicicletta grazie al sodalizio in loco della Rampikevoli Mtb che farà mostra di sé e della propria attività agli occhi del pubblico e dei neofiti della bici.

Lo Sport Open Day spalanca le porte anche alle altre discipline sportive come vela, basket, nuoto grazie a Daniele Sgroia e ad Emiliano Mazzariello che sono gli ideatori di questa rassegna e proprietari di Bagno Trentotto che si apprestano ad accogliere tanta gente curiosa di ammirare tutto il bello che offrono le varie associazioni sportive della città di Eboli e di quelle limitrofe.

Michele Senatore, presidente Rampikevoli Mtb

“Siamo partner di Sport Open Day da ben otto anni e curiamo in prima linea il settore delle biciclette. Per l’occasione abbiamo coinvolto Ramoon rampe, negozio specializzato in rampe da salto e altre attrezzature per MTB. Abbiamo allestito un percorso baby, un altro percorso strava Challenge di circa 1 chilometro all’interno della pineta e poi un tracciato di gara eliminator tra il lido e la pineta dove transita il percorso strava Challenge. Da parte di tutta la Rampikevoli Mtb un sentito ringraziamento a Daniele Sgroia e ad Emiliano Mazzariello”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCanoa, al via la seconda tappa del Trofeo Due Golfi: a Castellammare di Stabia la “Gara Città delle Acque”
SuccessivoVillaricca: spaccia davanti al bar e 5 persone lo cacciano con le mazze da baseball
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.