Villaricca: spaccia davanti al bar e 5 persone lo cacciano con le mazze da baseball

Chiede aiuto ai carabinieri che gli trovano addosso cocaina. Denunciato 43enne per detenzione di droga a fini di spaccio

Pozzuoli: spaccio a ridosso della scuola di via Seneca, 3 arresti dei Carabinieri - NOMI -

Chiede aiuto ai Carabinieri, la sua voce al 112 è terrorizzata. Un gruppo di persone lo sta inseguendo, impugnando mazze da baseball. Lo minacciano, perché l’hanno appena visto spacciare davanti a un bar in corso Europa. Vogliono cacciarlo via e lui teme per la sua vita.

Affannato arriva a pochi passi dalla stazione Carabinieri di Villaricca. E’ lì che i militari della sezione radiomobile lo individuano.

Chiedono spiegazioni e il “fuggitivo”, un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine, racconta di essere scappato perché tallonato da 5 uomini arrabbiati e armati di mazza.

Stava spacciando davanti ad un locale di Villaricca e che la cosa non deve essere piaciuta.
I carabinieri si guardano stupiti e lo perquisiscono. Addosso gli trovano effettivamente due dosi di cocaina e 750 euro in contante.

Il 46enne riuscito a sfuggire ai suoi inseguitori, finisce dalla padella nella brace. Non sfugge ai carabinieri che lo denunciano per detenzione di droga a fini di spaccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSport Open Day: a Marina di Eboli anche la bicicletta e la Rampikevoli Mtb
SuccessivoTartarughe marine, il 2023 è l’anno record delle nidificazioni in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.