Home CATEGORIE Cronaca Di corsa con il calesse e il cavallo sull’arenile di Castellammare di Stabia: individuati e sanzionati

Di corsa con il calesse e il cavallo sull’arenile di Castellammare di Stabia: individuati e sanzionati

Di corsa con il calesse e il cavallo sull’arenile di Castellammare di Stabia: individuati e sanzionati

Di corsa con il calesse e il cavallo sull’arenile di Castellammare di Stabia. Vengono individuati e sanzionati dai vigili. Nei guai sono finiti due stabiesi, in seguito all’operazione effettuata dagli agenti di polizia di Castellammare, agli ordini del comandante Antonio Vecchione e del tenente Donato Palmieri.

Di corsa con il calesse e il cavallo sull’arenile di Castellammare di Stabia: individuati e sanzionati

Ieri mattina gli agenti, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio in borghese, si sono avvicinati al calesse senza che i due stabiesi alla guida si rendessero conto che si trovavano davanti ai caschi bianchi. E così i vigili hanno fatto scattare sanzioni amministrative per entrambi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Positano, arrestato il pusher della Costiera grazie al fiuto del cane anti-droga Attila
Next article Sequestrata “La Rotonda Sul Mare” ad Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.