volley Napoli

Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie C femminile ed il Volley Napoli continua a lavorare per migliorare le intese tra le nuove ragazze in rosa. Coach Veronica Masella si è detta soddisfatta del lavoro svolto finora ed ha fiducia della squadra, che a suo giudizio può raggiungere grandi risultati nel corso di questa stagione.

«Questo sarà un anno intenso, abbiamo creato un gruppo nuovo e soprattutto un gruppo misto composto da ragazze esperte ed under. Ci sarà un gran lavoro da svolgere, sia da parte mia che da parte di tutto lo staff tecnico. In questo momento stiamo lavorando molto sulle intese e sulle competenze». Queste le parole dell’allenatrice azzurra.

Volley Napoli: «Possiamo arrivare lontano» Gli obiettivi della squadra secondo coach Masella

Il Volley Napoli lavora sempre, stagione dopo stagione, per raggiungere obiettivi ambiziosi e per arrivare a giocare nel campionato nazionale. «Io cerco di pensare sempre partita dopo partita. – dice Veronica Masella – So che con le mie ragazze possiamo arrivare lontano, però sarà sempre il campo a parlare. Non mi piace esprimere giudizi prima».

«Ho ragazze giovani interessanti e la bravura delle atlete più esperte mi sta aiutando molto per farle crescere. In palestra ci stiamo divertendo, ovviamente sempre lavorando. Le ragazze sono veramente in gamba e la rosa costruita dalla società è di ottimo livello». Conclude così l’allenatrice.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, l’ex killer della camorra Catello Romano laureato in Sociologia
SuccessivoSorrento: “Ottobre in rosa”, un mese di incontri sulla prevenzione del tumore al seno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.