Catturato il boss di Boscotrecase Michele Vangone: individuato a Castellammare, era sfuggito ai carabinieri il 25 settembre

Il sospettato era sfuggito alle forze dell'ordine lo scorso 25 settembre, ma grazie agli sforzi instancabili dei carabinieri, è stato individuato a Castellammare di Stabia

Napoli: minaccia gli ex suoceri e aggredisce un carabiniere. Arrestato in 50enne

I carabinieri della Sezione Operativa di Torre Annunziata hanno eseguito di un mandato di arresto emesso dal Tribunale di Napoli, catturando Michele Vangone, 35 anni, ritenuto il reggente del clan Gallo – Limelli  – Vangone, noto per le sue attività illegali nei Comuni di Boscotrecase e zone circostanti.

Catturato il boss di Boscotrecase Michele Vangone

L’arresto di Vangone è il risultato di un’indagine durata diverse settimane, culminata nella sua cattura. Il sospettato era sfuggito alle forze dell’ordine lo scorso 25 settembre, ma grazie agli sforzi instancabili dei carabinieri, è stato individuato a Castellammare di Stabia.

Gli inquirenti, dopo aver individuato il veicolo utilizzato dalla moglie di Vangone, hanno seguito le tracce fino a raggiungere la famiglia in via Cupa Varano. È stato in quell’istante che Michele Vangone è stato arrestato e trasferito al carcere di Secondigliano.

Individuato a Castellammare, era sfuggito ai carabinieri il 25 settembre

Il 35enne dovrà scontare una pena di 8 anni di reclusione per il suo coinvolgimento in attività criminali legate allo spaccio di stupefacenti. Il clan Gallo – Limelli – Vangone è noto alle autorità per le sue attività illegali e il suo coinvolgimento in reati associativi di stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Mala Fede”: segreti inconfessabili, omicidi e depistaggi con sullo sfondo Pompei. Ecco il nuovo noir di Giovanni Taranto
SuccessivoMercoledì 11 un workshop dedicato al tempio di Iside a Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.