Convention W.T.K.A. Campania 2023 a Casaluce

Durante l’evento si è discusso delle nuove normative delle A.S.D. e del calendario nazionale ed internazionale 2023 - 2024

La Boxing Improta ha collaborato nell’organizzazione della Convention W.T.K.A. Campania 2023, tenutasi domenica 8 ottobre presso la sala consiliare del comune di Casaluce.

A fare gli onori di casa sono stati il vicesindaco Maddalena Zaccariello e l’assessore Antonio Castellano. Presente il presidente campano W.T.K.A. Sergio Salemme, il direttore tecnico nazionale Maestro Raffaele Russo e tutti i Maestri aderenti alla Federazione Campana. Durante l’evento si è discusso delle nuove normative delle A.S.D., del calendario nazionale ed internazionale 2023 – 2024, che prevede grandi eventi marziali targati W.T.K.A.

“Siamo soddisfatti di questa kermesse – affermano i componenti dello staff Improta -. Tutti i presenti hanno apprezzato la location, tra le migliori nell’agro aversano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitrovato dalla Polizia il bassorilievo raffigurante l’eroe Palatucci, rubato a Torre del Greco
SuccessivoOperazione antibracconaggio a Terzigno: una persona denunciata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.