Home CATEGORIE Cronaca Ritrovato dalla Polizia il bassorilievo raffigurante l’eroe Palatucci, rubato a Torre del Greco

Ritrovato dalla Polizia il bassorilievo raffigurante l’eroe Palatucci, rubato a Torre del Greco

0
Ritrovato dalla Polizia il bassorilievo raffigurante l’eroe Palatucci, rubato a Torre del Greco

Nella mattinata del 10 ottobre, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno rinvenuto, in via Litoranea, l’effigie in bronzo con rilievo dell’eroico Questore di Fiume Giovanni Palatucci, posta su una stele in suo onore nell’area parcheggio nei pressi della struttura Comunale “Complesso La Salle” a Torre del Greco.

In particolare, il bassorilievo era stato rubato la scorsa domenica ed è stato ritrovato dai poliziotti avvolto in un panno di cotone bianco in un vano sottostante la strada ferrata dell’Ente Ferrovie dello Stato.

Il rilievo di bronzo verrà riconsegnato alle autorità comunali per essere ricollocato presso il Complesso Comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article La Juve Stabia esce indenne dall’ostico campo del Fanuzzi di Brindisi: 1-1 il risultato finale
Next article Convention W.T.K.A. Campania 2023 a Casaluce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.