Napoli, incendio in abitazione a via Suarez al Vomero, un morto e due intossicati

Un uomo di 55 anni è stato trovato senza vita. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo si sia tolto la vita provocando l'incendio

Un appartamento al primo piano di via Suarez al Vomero è andato a fuoco nel tardo pomeriggio di oggi. Un uomo di 55 anni è stato trovato senza vita dai poliziotti intervenuti sul posto. In salvo, lievemente intossicati, due famigliari della vittima che si trovavano all’interno dell’abitazione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che anno domato l’incendio in pochi minuti. Gli agenti dei commissariati Vomero e Arenella, quando sono entrati nella casa, hanno rinvenuto l’uomo già morto mentre gli altri due sono stati salvati prima che il fumo li stordisse, e sono state costrette a ricorrere alle cure dei sanitari.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l’accaduto sia riconducibile ad un atto di autolesionismo. Il 55enne sembra si sia tolto la vita provocando l’incendio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStupro Caivano: tribunale Minori allontana dai genitori i fratellini di una delle vittime
SuccessivoTorre del Greco, da lunedì 16 ottobre aperte le iscrizioni al trasporto scolastico a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.