nuovo Direttore Sportivo Amalfi Coast Sambuco Marcello Esposito

L’Amalfi Coast Sambuco annuncia l’inizio della collaborazione con Marcello Esposito che rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo.

Storico dirigente di tante società del futsal campano, una vita spesa per il calcio a cinque, dal 1992, anno del suo esordio come DS, è un punto di riferimento per tutto il movimento. Dalla finale scudetto di serie A centrata con lo Stabiamalfi nel 2002, passando per Ercolano, Napoli, Marigliano, Scafati, Esposito ha calcato i parquet di mezza Italia. Tra gli altri risultati raggiunti le vittorie di 3 play off e 3 Coppe Italia di A2, dopo l’ultima collaborazione a Scafati dello scorso anno ecco la nuova avventura con la società costiera del presidente Gennaro De Luise.

Le prime parole di Marcello Esposito con la maglia bianco blu

Sono felice di essere arrivato in questa squadra e ringrazio il Presidente che ha insistito per farmi ritornare in Costiera. Avevo perso un po’ di entusiasmo per la mancanza di serietà e la poca chiarezza che ho trovato in giro. Qui ho capito che si può far bene e lavorare in serenità. Non prometto nulla se non il mio impegno totale verso questa società e questi ragazzi, molti dei quali, cresciuti con me. Il cameriere, il conto, lo porta sempre alla fine della cena”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente nel tunnel per il raddoppio della linea Circum a Castellammare. Grave operaio 22enne
SuccessivoUn campetto per sognare, progetto sostenuto da Volley Napoli, Parrocchia San Lorenzo e Federazione Italiana Pallavolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.