Tre bimbe di 8 anni messe fuori casa perché il cane è scappato. Padre denunciato per abbandono di minore

Per la cronaca il cane non si era mai mosso da casa, era nascosto sotto un letto e non usciva nonostante i richiami del 49enne. A chiamare i Carabinieri un commerciante della zona

Ha 49 anni ed è padre di una bimba di otto anni, è incensurato l’uomo presso la cui abitazione, ieri sera intorno alle 20, i Carabinieri sono dovuti intervenire dopo la segnalazione di un commerciante di Massa di Somma, in via Piromallo.

Una storia che ha dell’incredibile

Una ragazzina di 8 anni ospita in casa due amichette della stessa età. Giocano in cameretta quando il papà della bimba scopre che il loro cane è fuggito. Probabilmente si è allontanato, in giro non si vede.

L’uomo, senza pensarci su, attribuisce la colpa della fuga del cane di famiglia alle tre ragazzine e le sbatte fuori di casa. Letteralmente.

Abbandonate sul marciapiede, terrorizzate, chiedono aiuto a un commerciante

Le caccia dall’abitazione, le abbandona in strada, sul marciapiede e richiude la porta dietro di sè.

Le piccole sono terrorizzate, piangono e non sanno cosa fare. Si rifugiano in un negozio di detersivi fortunatamente ancora aperto e chiedono aiuto. Il negoziante non crede ai suoi occhi sentendo il racconto delle tre bimbe e compone il 112. I carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio arrivano in un attimo.

49enne denunciato, bimbe affidate alla moglie

Per il 49enne una denuncia per abbandono di minori. Le piccole sono state poi affidate alla moglie del denunciato, in quel momento altrove per alcune commissioni.

Il cane, un meticcio, scopriranno poi i militari dell’Arma, non si era mai allontanato da casa, ma era nascosto sotto un letto e non lasciava quel nascondiglio nonostante i richiami dell’uomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn campetto per sognare, progetto sostenuto da Volley Napoli, Parrocchia San Lorenzo e Federazione Italiana Pallavolo
SuccessivoTorre del Greco: evade dai domiciliari e minaccia l’ex moglie. 38enne arrestato dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.