Scampia: rinvenute due pistole semiautomatiche Beretta e diverse munizioni

Le armi sono state trovate nell’intercapedine tra il vetro e la grata di un finestrone alto, posto su un ballatoio, a circa 2 metri di altezza

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato le aree condominiali di uno stabile in via Peppino Impastato.

Durante i controlli, nell’intercapedine tra il vetro e la grata di un finestrone alto, posto su un ballatoio, a circa 2 metri di altezza, hanno rinvenuto due pacchetti avvolti con del nastro adesivo.

Ben impacchettate vi erano due pistole semiautomatiche Beretta cal.9, di cui una con 7 cartucce, ed altri 32 proiettili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutela dei pazienti psichiatrici, protocollo d’intesa Asl Napoli 3 Sud – Tribunale di Torre Annunziata
SuccessivoBoscoreale: Successo record alla 23ª Edizione della “Festa del Vino, dei Sapori e dei Saperi Vesuviani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.