Napoli: sorpreso a spacciare, arrestato dai Falchi un 26enne gambiano irregolare

Pertanto, il 26enne del Gambia, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Nel pomeriggio di giovedì, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi antidroga, hanno notato in via Milano un soggetto che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una persona.

I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere quanto stava accadendo  bloccando sia lo spacciatore che acquirente. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti circa 6 grammi di marijuana, mentre l’indagato è stato trovato in possesso di 5 “stecchette” di hashish del peso di circa 7 grammi, 55 euro ed un telefono cellulare.

Pertanto, il 26enne del Gambia, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano